Home / Fertilità / Coppia: la Fertilità del centro di errore led per un’altra donna consegna il loro bambino

Coppia: la Fertilità del centro di errore led per un’altra donna consegna il loro bambino

Una coppia in California ha citato in giudizio la fertilità center di Los Angeles, dopo dicono di essere stati costretti ad andare in tribunale per ottenere la custodia del loro bambino da una donna di tutto il paese che aveva dato i natali a lui, inconsapevolmente, come un risultato del fondo di errore.

Anni e Ashot Manukyan di Glendale sostengono che la loro è una delle tre coppie di avere i loro embrioni presumibilmente scambiato a CHA la Fertilità del Centro, secondo il loro avvocato Adamo Lupo.

“a Causa dell’estrema colpa di CHA la Fertilità del Centro, il numero di cose che è andato storto qui è semplicemente impressionante”, Lupo ha detto il mercoledì che annuncia la querela. “Questo caso è uno dei più eclatanti che io abbia mai visto.

È chiaramente uno dei peggiori fertilità-centro tragedie nella storia degli stati UNITI.”

(di PIÙ: il Bambino nato dal grembo di morti donatore per la 1 ° volta nella storia degli stati UNITI: Ospedale)

Un paio di New York ha recentemente intentato una causa federale contro CHA, sostenendo che avevano dato vita a due gemelli che non sono biologicamente loro.

La coppia ha detto che ha speso più di $100.000 di trattamento e di altre spese CHA la Fertilità del Centro, secondo una causa.

STOCK PHOTO/ Embrione piatto di coltura utilizzati per la fecondazione in vitro (IVF) è raffigurato in questa datata stock photo.

Identificato nei documenti del tribunale solo come Y.

Z. e A.

P., la coppia ha detto che erano scioccati nel Marzo 2019 quando essi hanno dato vita e si rese conto che i bambini non erano di origine Asiatica, così come sono.

Il test del DNA alla fine ha dimostrato che i gemelli, entrambi i ragazzi, non erano legati a loro, o ogni altro, la querela ha detto. I gemelli, infatti, appartiene ad altre due coppie che erano anche clienti di ospedale.

Y. Z.

e A. P.

, che ha sposato nel 2012, ha detto che essi erano tenuti a rinunciare custodia, “così la sofferenza della perdita di due figli”, secondo la querela.

il mercoledì, il Manukyans si fece avanti con un Lupo come i genitori di uno dei ragazzi, nato a Y.

Z. e A.

P. a New York.

Nei documenti del tribunale, il Manukyans detto che l’avrebbe trasformato per CHA la Fertilità dopo la ricerca e decidere di provare la fecondazione in vitro per costruire la loro famiglia.

Il Manukyans, che si sono sposati nel 2007, ha detto che nel mese di Marzo 2011, un trasferimento di embrioni aveva portato alla nascita della loro figlia.

Nel mese di agosto 2018, la coppia ha deciso di provare per un altro bambino con tre gli embrioni rimanenti. Hanno detto due embrioni sono stati supposti per essere utilizzato e il terzo è stato scartato.

“”viviamo con l’incertezza che un altro embrione del nostro essere nati a qualcun altro.

Tuttavia, secondo la loro corte di deposito, né l’embrione è stato trasferito per Anni Manukyan utero.

La coppia ha detto che CHA presumibilmente impiantato un altro paio di embrione nel grembo materno. Il trasferimento, tuttavia, non ha comportato una gravidanza, secondo la coppia querela.

“Anni e Ashot non so i cui embrioni sono stati effettivamente trasferiti per Anni quel giorno. Informazioni e convinzioni personali, gli Imputati, inoltre, non si conoscono i cui embrioni sono trasferiti Anni,” i documenti del tribunale ha detto.

La coppia ha dichiarato di credere che nel mese di agosto 2018, tuttavia, almeno uno degli Anni Manukyan della embrioni è stato impiantato in New York donna, con la conseguente nascita del loro figlio.

“viviamo con l’incertezza che un altro embrione del nostro essere nati a qualcun altro,” Anni Manukyan, ha detto.

(di PIÙ: Coppia affermazioni che ha dato i natali ad altre coppie con i bambini dopo la fecondazione in vitro mix-up, la causa dice)

Secondo la coppia, nella primavera del 2019, CHA ha raggiunto fuori per un “presunto routine guancia tampone di prova.”

“CHA ha voluto ottenere il loro DNA, sotto false spoglie, in modo CHA potrebbe determinare segretamente se un bambino, nato l ’11 Marzo, 2019 per una coppia newyorkese come uno di due gemelli, potrebbe in realtà essere Anni e Ashot del bambino“, ha detto un comunicato stampa inviato il loro sito web dell’avvocato.

“Settimane più tardi, Anni e Ashot imparato che hanno avuto un figlio, ma CHA ha rifiutato di fornire qualsiasi ulteriore informazione per quanto riguarda l’identità di New York, in coppia o il luogo in cui il loro figlio. Durante queste settimane di incertezza, di Anni Ashot non so se si sarebbe mai in grado di soddisfare il loro bambino“.

La coppia ha detto che il bambino era quasi 2 settimane di vita, quando hanno imparato da lui.

“CHA derubato della mia capacità di portare il mio bambino, il mio bambino, per essere con lui, in primo paio di, si sa, i momenti della sua vita, di curarlo, di fare proprio come la pelle-contatto con la pelle, solo, sai, essere una mamma per lui,” Anni Manukyan ha detto mercoledì.

La coppia ha detto che hanno ingaggiato avvocati e volò a New York, dove dicono che hanno imparato che Y. Z.

e A. P.

voluto mantenere entrambi i bimbi. Secondo l’accusa, dopo un “costoso” battaglia legale che ha preso più di un mese, un giudice ha concesso loro la custodia del figlio e la Manukyans sono stati in grado di tornare in California, in Maggio, con il loro bambino.

(di PIÙ: Come un rivoluzionario nuovo test di fertilità è dotato di speranza per le famiglie che hanno subito aborti spontanei)

Anni Manukyan descritto incontro con il suo bambino, di nome Alec, per la prima volta nella hall di un hotel come “straziante.”

“È indescrivibile sai.

Voglio dire. È così tante emozioni in esecuzione attraverso la mia testa come felicità, tristezza, quella che è stata la prima volta.

Chi vuole incontrare il proprio bambino nella hall di un hotel? Era solo, era straziante, è stato terribile”, ha detto.

Lupo, l’avvocato della coppia, ha detto il Manukyans cercavano emotivo e danni punitivi, come pure le spese del giudizio nella loro lotta per il loro figlio neonato a New York ed i pagamenti effettuati CHA.

“mi auguro che nessuno ha mai soffrire per quello che la mia famiglia ha vissuto e spero che CHA vede, capisce che cosa ha fatto, smette di mentire e si assume la responsabilità prima ancora di più le famiglie sono male,” Anni Manukynan detto.

“Attori” il dolore e la paura non si è esaurito con la loro reunion con il loro figlio.

Piangono ogni giorno. Continuano a vedere gli operatori di salute mentale.

Essi non si fidano di nessuno, e la loro guardia è sempre in alto. Il calvario non è finito; è solo all’inizio.

Questo è qualcosa che si troveranno a vivere con per il resto della loro vita”, la querela ha detto.

La coppia ha detto mercoledì che il loro bambino era fiorente e legame con la famiglia, ma Ashot Manukyan disse che la sua famiglia aveva subito mentalmente.

“CHA messo la mia famiglia attraverso la vita di inferno. Eravamo come zombie.

Non potevamo dormire, mangiare o il fuoco. Eravamo impotenti.

È stato terribile. Questa situazione non dovrebbe mai accadere.

..

. Il male ha bisogno di smettere e responsabilità, devono essere prese”, ha detto.

CHA la Fertilità del Centro di non ritorno ABC News’ richiesta per il commento.

.

Guarda Anche

Carceri, donne in gravidanza dietro le sbarre, per “Antigone” “la proposta leghista è un obbrobrio giuridico”

ROMA – “La proposta di emendamento al decreto sicurezza bis, presentato dalla Lega, è un …