Home / Neonati / Destinazione mare: in valigia, con il costume, metti anche i ciucci giusti

Destinazione mare: in valigia, con il costume, metti anche i ciucci giusti

Tutto pronto per le vacanze? Costumino, crema solare, sandaletti, paletta, secchiello… E il ciuccio? Quando arriva il caldo, grandi e piccoli non vedono l’ora di vestirsi leggeri. Di essere liberi, godersi il bello del sole, lasciare che la pelle respiri. È arrivato il momento di cambiare ciuccio! Di puntare tutto sulla leggerezza, dei materiali e del design. Per offrire al piccolo il massimo confort, anche nelle giornate più calde. Senza dimenticare il look. In caso di destinazione mare – ma anche no-, via libera ai colori e ai design a tema. Con tanti allegri e divertenti animaletti, tutti da scoprire… Evviva, è arrivata l’estate!

Scegli il design, senza rinunciare alla sicurezza

Per lui, scegli sempre un ciuccio di qualità, ortodontico e 0% BPA. Adatto alla sua età, nelle varie fasi della crescita. Nella massima sicurezza per la salute e il benessere del bebè. Come i succhietti Philips Avent, fabbricati nel pluripremiato sito nel Regno Unito.

Grazie alle tettarelle in silicone, morbide e vellutate, sono studiati per favorire uno sviluppo naturale del cavo orale e un uso assolutamente confortevole. Piatte, con forma simmetrica, le tettarelle rispettano il palato, i denti e le gengive durante la crescita.

I ciucci Philips Avent Classic sono pensati per le esigenze quotidiane di comfort dei bambini. Sono disponibili nelle taglie 0-6 mesi e 6-18 mesi, in tantissimi colori allegri e con disegni sempre divertenti, come questo simpatico granchietto.

Quelli adatti alla destinazione mare sono tantissimi! L’impugnatura di sicurezza permette di toglierli in modo semplice e anche i piccoli riescono ad afferrarla. E quando non lo usi, puoi proteggerlo con il cappuccio a scatto che tiene la tettarella sicura e pulita. Per tenerli puliti, poi, basta inserirli nello sterilizzatore o immergerli in acqua bollente.

Quando serve un tocco delicato

Se il tuo bambino ha la pelle sensibile, che si segna facilmente, scegli tra i ciucci Philips Avent Ultra Soft, leggerissimi e delicati. Il loro scudo accarezza le curve del viso e le rispetta grazie alla tecnologia FlexiFit. Morbidissimi e flessibili, assicurano il massimo comfort, anche durante la nanna. Grazie ai 6 fori, la pelle respira e le guance del bebè restano lisce e morbide, con minori segni e irritazioni. E per sterilizzarli, bastano un microonde e 3 minuti, grazie allo speciale contenitore di trasporto con doppia funzione.

Anche per i più grandini, destinazione mare!

Dai 18 mesi in su, serve un ciuccio a prova a dentini! Philips Avent, per continuare a consolare i bimbi più grandi, propone i ciucci Philips Avent AirFlow 18+ con tettarelle più resistenti, pensate per resistere a qualche morso occasionale. Ortodontici, 0% BPA, con impugnatura di sicurezza e cappuccio a scatto, facili da sterilizzare, sono dotati di 6 fori sullo scudo per far respirare la pelle ed evitare irritazioni.

Guarda Anche

Folk Horror: 7 film da recuperare aspettando Midsommar – Il villaggio dei dannati

Dopo il successo a sorpresa di Hereditary, il regista Ari Aster torna nel mondo dell’orrore …