Home / Gravidanza / Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 luglio 2019: Riccardo scopre che Nicoletta è incinta

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 luglio 2019: Riccardo scopre che Nicoletta è incinta

Nelle anticipazioni della puntata in replica de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 12 luglio 2019, Riccardo confessa a Marta che Nicoletta è incinta mentre Andreina contatta Vittorio, chiedendogli di raggiungerla. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell’episodio in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.40.

Riccardo scopre che Nicoletta è incinta nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 luglio 2019

Nicoletta è incinta e la sua gravidanza ha scombussolato i precari equilibri della sua famiglia. Riccardo è sotto shock nello scoprire questa notizia e corre a informare sua sorella Marta, in cerca di aiuto. Solo Silvia ha le idee chiare e vuole che la figlia sposi Riccardo, anche senza amore. È decisa infatti a ricattare la famiglia Guarnieri, spingendoli a un matrimonio riparatore. Inaspettatamente però Luciano ha dato alla povera Nicoletta un’alternativa a matrimonio con un uomo che si è servito di lei solo per puro gioco.

Andreina chiede a Vittorio di raggiungerla

Andreina è fuggita e Vittorio è disperato. Il Conti ha fatto di tutto per convincere la sua compagna a non abbandonare Milano. Dopo giorni di silenzio, Andreina si mette in contatto con lui, chiedendogli di raggiungerla e di continuare la fuga insieme a lei. Il suo desiderio è quello di continuare la vita insieme ma lontani dal Paradiso. Questa volta Vittorio sembra deciso a partire e sembrano vani tentativi di Marta di dissuaderlo. Ma il Conti lascerà davvero il grande magazzino a cui sta dando tutto se stesso e che ha appena vinto un meritato e prestigioso premio?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 luglio 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1

Guarda Anche

A Viterbo anche i papà in stanza col neonato, esteso il rooming in

ROMA – Anche il papà in stanza 24 ore su 24 con il neonato e …