Home / Gravidanza / In gravidanza la mamma, 2-anno-vecchio figlio ucciso da un driver in modo casuale targeting per i pedoni

In gravidanza la mamma, 2-anno-vecchio figlio ucciso da un driver in modo casuale targeting per i pedoni

Una mamma incinta e il suo 2-anno-vecchio figlio sono stati uccisi quando un driver in modo casuale mirato pedoni e arato in un “atto intenzionale,” secondo la polizia, nel Tennessee.

William David Phillips, 33 anni, era alla guida in Jefferson City, lunedì pomeriggio quando è “riprendeva e intenzionalmente colpito un pedone”, secondo Jefferson City Police Department.

Phillips continuò a guidare, e a meno di 1 miglio di distanza dalla prima caduta, ha sterzato di nuovo, intenzionalmente colpire due o più persone, secondo la polizia.

(di PIÙ: Giovane ucciso a Houston mordi-e-fuggi, driver at-large)

La “atto intenzionale di violenza” sinistra Sierra Wilson Cahoon, un 30-year-old donna incinta di Jefferson City, e suo figlio, 2 anni, Nolan Cahoon, morto alla scena, ha detto la polizia.

Phillips ha detto che stava guidando quando una “voce gli disse che aveva bisogno di andare ad uccidere i tossicodipendenti meth così ha iniziato a guidare molto veloce”, secondo i documenti del tribunale.

“, Ha detto la voce gli disse che [Sierra Cahoon s] passeggino aveva meth in”, in modo che egli intenzionalmente si spinse dentro di lei e di suo figlio nel passeggino, i documenti, ha detto.

altre Due persone, inoltre, ha subito lesioni non gravi, secondo la polizia.

Phillips non sapevo che le vittime, secondo la polizia.

(di PIÙ: la Mamma, 3-anno-vecchio figlio trovati morti in una remota zona boscosa dopo il padre del ragazzo arrestato per omicidio)

Phillips, di Jefferson City, è stato accusato di tre capi di primo grado omicidio e un conteggio di tentato primo grado per omicidio, ha detto la polizia in un comunicato stampa mercoledì.

Sierra e Nolan Cahoon sono sopravvissuto dalla Sierra Cahoon marito, Matt Cahoon, un assistente preparatore atletico a Carson-Newman University in Jefferson City, secondo l’università.

“La Carson-Newman famiglia in lutto, oggi, oltre a questa tragica perdita,” Presidente ad interim Paul Percy ha detto in una dichiarazione martedì. “Chiediamo preghiere per Matt e la sua famiglia ora, e nei prossimi giorni.

Phillips è dovuto fare la sua prima comparizione in tribunale giovedì. Non è chiaro se ha un avvocato.

.

Guarda Anche

A Viterbo anche i papà in stanza col neonato, esteso il rooming in

ROMA – Anche il papà in stanza 24 ore su 24 con il neonato e …