Warning: session_start(): open(/var/lib/php/sessions/sess_3bvghvguq2b4npi3qk1ea5akk0, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in /var/www/esseremammaoggi.com/html/wp-content/themes/sahifa/functions.php on line 33
Jacqueline MacInnes Wood è incinta, la Steffy di 'Beautiful' aspetta ... - Essere Mamma Oggi
Home / Gravidanza / Jacqueline MacInnes Wood è incinta, la Steffy di ‘Beautiful’ aspetta …

Jacqueline MacInnes Wood è incinta, la Steffy di ‘Beautiful’ aspetta …

L’attrice Jacqueline MacInnes Wood è in dolce attesa. La Steffy di ‘Beautiful‘, che negli episodi in onda in Italia aspetta un figlio da Liam Spencer, nella vita reale è sposata con Elan Ruspoli. I due sono convolati a nozze lo scorso agosto e stanno insieme da 5 anni. I primi a sapere della gravidanza sono stati gli attori della celebre soap americana. Dopo aver girato una scena in cui sfilava con gli abiti della Forrester Creations ha annunciato: “Sono incinta“, sorprendendo i suoi colleghi.

Jacqueline MacInnes Wood aspetta un maschietto

Jacqueline MacInnes Wood sta condividendo con i fan ogni momento della gravidanza. Molte donne in dolce attesa sono solite dare l’esito dell’esame che svela il sesso del nascituro (senza sbirciare prima) a un performer perché lo annunci nel corso di una festa, oppure al pasticcere perché nasconda un ripieno di colore rosa o blu all’interno della torta che verrà mangiata durante il party. Per scoprire il sesso del bebè che aspetta, Jacqueline MacInnes Wood si è rivolta alla drag queen Rhea Litré. Al momento dell’annuncio, ha portato con sé dei palloncini rosa e altri blu. Dopo aver fatto volare via tutti quelli rosa ha svelato che il bebè sarà un maschietto. Jacqueline MacInnes Wood e il marito Elan Ruspoli si sono abbracciati commossi (vedi video in alto).

Il bambino nascerà a febbraio 2019

Jacqueline MacInnes Wood sta già entrando nel sesto mese di gravidanza. Il bambino dovrebbe venire alla luce a febbraio 2019. Inutile dire, che coloro che condividono ogni giorno il set con lei, sono entusiasti di questi importanti sviluppi nella sua vita privata. Lo stesso John McCook, che nella soap interpreta Eric Forrester, ha commentato sui social: “Sarai una gioiosa, coraggiosa e meravigliosa mamma! Congratulazioni”.

Chi è Elan Ruspoli, marito di Jacqueline MacInnes Wood

Ma chi è Elan Ruspoli, l’uomo che ha fatto capitolare la bella attrice? Cominciamo con il dire che l’uomo non fa l’attore. Tuttavia gravita nel mondo dello spettacolo. È, infatti, un agente dell’agenzia hollywoodiana ‘Creative Artists Agency’. Inoltre, discenderebbe dai Ruspoli, famiglia nobile romana. Elan Ruspoli vive a Los Angeles. A presentargli Jacqueline è stato il miglior amico di lei, Brian.

Cosa succederà a Steffy Forrester ora che l’attrice è incinta

Come i fan della soap ‘Beautiful‘ sanno, Steffy Forrester è incinta. La giovane aspetta un figlio dal marito Liam Spencer, che l’ha lasciata dopo aver scoperto di essere stato tradito. Dato che il personaggio ha appena affrontato una gravidanza – negli episodi americani Steffy ha già partorito – per gli autori non è stato possibile inscenarne un’altra. La storia di Steffy, dunque, non sarà riscritta alla luce della gravidanza di Jacqueline. Ci si limiterà a nascondere il pancione nelle diverse scene che la vedranno protagonista.

Related Post

Guarda Anche

Un neonato su tre è figlio di stranieri, indiani al primo posto

MANTOVA. Nel 2016 su 3.126 nati in provincia di Mantova un terzo è figlio di …


Warning: Unknown: open(/var/lib/php/sessions/sess_3bvghvguq2b4npi3qk1ea5akk0, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in Unknown on line 0