Home / Neonati / Lady Gaga, il brand Haus Laboratories sarà su Amazon

Lady Gaga, il brand Haus Laboratories sarà su Amazon

Lady Gaga si cimenta nel beauty e wow, Haus Laboratories sta facendo tremare Instagram e Amazon, sito in cui potrai trovare i prodotti beauty di Lady Gaga. Sì, hai letto bene! C’è finalmente una piattaforma (e una data) in cui poter acquistare in anteprima i rossetti, gli ombretti e i trucchi di Haus Laboratories.

Il neonato brand Haus Laboratories di Lady Gaga si prepara, in pompa magna, alla sua uscita sul mercato italiano il 15 e il 16 luglio durante gli Amazon Prime Day. Accesi i roboanti motori (su Instagram), Gaga ha annunciato con un discorso power sulla potenza del make-up il suo marchio di trucchi sotto il claim “our Haus, your rules”, che significa letteralmente “casa nostra, regole tue” a volere indicare la versatilità del brand che si dichiara aperto a tutti, un make-up unisex che chiunque può utilizzare come più gli piace.

“Non un altro brand beauty”, come dice Gaga nel video di Instagram che conta oltre 260mila visualizzazioni, andando ad indicare un mercato che vede sempre più collab tra bellezza e star come Jennifer Lopez e Inglot e Fenty Beauty di Rihanna, ma sottolineando la particolare mission del suo brand che invita ad diffondere creatività fornendo strumenti per esprimersi e reinventarsi, in pieno stile LGBQTI+ (a proposito, se ti sei persa il discorso di Gaga al Pride di NYC, recuperalo ora!).

Haus Laboratories di Lady Gaga, dove comprare e quando

La buona notizia di oggi è che abbiamo una risposta alla domanda che ci attanaglia da quando la cantante di Born This Way ha postato il video di presentazione del suo brand beauty.

Haus Laboratories sarà infatti disponibile su Amazon a partire dal Prime Day, dal 15 fino al 16 luglio, giorni in cui i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti. I Little Monsters (così si chiamano i fan di Gaga, of course) , avranno quindi la possibilità di acquistare i trucchi Haus Laboratories per un tempo limitato, tra i quali le sei Collections che includono una tinta, una matita labbra e un gloss, e i nove duo sets con i prodotti per le labbra.

Unica bad news: bisognerà aspettare settembre 2019 per ricevere i prodotti! Lady Gaga e Haus Laboratories ti terranno sulle spine per tutta l’estate!

.

Guarda Anche

Autunno e inverno 2016: come vestire un neonato?

Freddo, pioggia e vento: come portare un po’ di colore ed allegria nell’armadio dei neonati …