Home / Scuola / Mondovì: riattivato il servizio di scuola materna estiva

Mondovì: riattivato il servizio di scuola materna estiva

Anche per l’anno 2019, il Comune di Mondovì attiva la scuola materna estiva, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto).

Il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà erogato da lunedì 1° luglio a venerdì 30 agosto 2019 dalle ore 7,30 alle ore 17,30 (ad esclusione dei giorni festivi e di venerdì 16 agosto). Le attività si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia di Sant’Anna Avagnina, in via dei Tigli 1 a Mondovì.

Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia, in età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto. Avranno diritto di precedenza i residenti nel Comune di Mondovì.
Potranno essere iscritti un massimo di 52 bambini (suddivisi in due sezioni) nel mese di luglio e 52 bambini (suddivisi in due sezioni) nel mese di agosto.

Per informazioni ed iscrizioni (da effettuarsi entro l’ultima settimana del mese precedente al periodo di interesse) è possibile rivolgersi all’Info point allestito presso l’Ufficio territoriale del concessionario, in via al Santuario 3/D, il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00, o scrivere a: [email protected] Maggiori informazioni sulle attività in programma, sui pasti e sulle tariffe sono pubblicate sul sito internet del Comune.

c.s.

Guarda Anche

Folk Horror: 7 film da recuperare aspettando Midsommar – Il villaggio dei dannati

Dopo il successo a sorpresa di Hereditary, il regista Ari Aster torna nel mondo dell’orrore …