Home / Neonati / Naïma guarda alle nuove generazioni – High

Naïma guarda alle nuove generazioni – High

Se nella nostra cronologia… newsletterina si è sottolineata ieri la dolcezza, la simpatia, l’amore, l’emozione di un’occasione centenaria, voluta da quel romanticone di San Valentino, oggi mettiamo, non freccia a destra e nemmeno a sinistra, ma una frecciona a… NAÏMA. Nessuna cronaca d’attualità, ma un modus di considerazione, di osservazione, qualche giorno dopo l’evento sbocciato nientemeno che nella seriosità della Iulm, coacervo di universitaria docenza in una Milano che non perde un passo.


Come non lo perde chi di tanta ambientazione e di “collaboratori” quali YSL, Lancôme e Biotherm s’è suffragato: e cioè il mirabile, imperioso signor d’affarsi, Fabio Lo Prato, Managing Director di NAÏMA, davvero la reggia della sua incredibile vitalità. Che stavolta, facendo seguito ad una pre-azione risolta nel 2017, nientemeno che all’IBM Center con l’adesione di appena 30 invaghiti volontari, ha realizzato un’adesione di ben 500 ragazzi, cinquecento “aspiranti” al futuro in Phygital (online-offline) Model. Ore di lezione secondo workshop di YSL, Lancôme e Biotherm, e anche di una influencer del valore di Giulia Valentina.


“Così – dice Lo Prato – da unire l’esperienza fisica nei beauty store con quella virtuale (che nasce online) per una informazione che precede sempre più l’acquisto, affinché i nostri influencer (e cioè i NaimaLoggers, ndr) siano “amici” dei clienti, tanto da scambiarsi un consiglio fidato per proprie esigenze”. Et voilà: e non è detto che Lo Prato, alla quarta tappa, ne porti mille all’upskilling. E cioè alla riqualificazione, meglio: alla specifica qualificazione digitale.

#500NaïmaLoggers

 

 

“Il miglior modo di predire il futuro è crearlo.” “The best way to predict the future is to create it.“ @flp_8 10 febbraio 2019: terza tappa del nostro viaggio per cambiare il modo di comunicare con i consumatori, i NaïmaLovers. #500NaïmaLoggers per affrontare il futuro insieme. Il “next level”??? Naturalmente i NaïmaBeautyJunkies Stay tuned

Un post condiviso da Naïma (@naimabeautydestination) in data: Feb 12, 2019 at 2:18 PST

Guarda Anche

Al Parco Ippodromo tutto pronto per l’inizio di “Mamme in Forma”

Mangia x 1 Muoviti x 2 Inizia domani, martedì 25 giugno dalle 17.30 alle 18.30 …