Home / Gravidanza / Rosa Perrotta parto: “Non ci sono buone notizie”

Rosa Perrotta parto: “Non ci sono buone notizie”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per diventare genitori del piccolo Domenico, ma sembra che il bimbo stia tardando a nascere

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per diventare genitori del piccolo Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha registrato una serie di Instagram Stories che hanno decisamente allarmato i fan. La bella napoletana, uscita dalla clinica dopo i controlli di routine, ha ammesso che le notizie non sono buone.

Rosa Perrotta pronta al parto?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, fin dalla loro uscita da Uomini e Donne, sono sempre stati molto seguiti dai fan del programma. I due, dal primo sguardo che si sono scambiati nello studio di Maria De Filippi, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra e l’imminente nascita del piccolo Domenico ne è la prova. Rosa e Pietro avrebbero dovuto sposarsi proprio lo scorso giugno, ma considerando che per la donna sarebbe stato l’ottavo mese di gravidanza hanno preferito posticipare le nozze. La Perrotta ha condiviso con i suoi tantissimi follower ogni attimo della gravidanza, dall’annuncio fatto nei salotti di Barbara D’Urso fino alla scoperta del sesso, avvenuta sempre in diretta Tv.

Sui social, la situazione è la stessa: la bella napoletana si confronta con i suoi fan, mostra fiera il suo pancione e anche le acrobazie che Dodo fa nel suo grembo. Insomma, una nascita che non sono solo i due piccioncini ad attendere con ansia, ma anche i follower che non vedono l’ora di conoscere il bimbo. In tutto ciò, però, la Perrotta ha registrato una serie di Stories che hanno preoccupato i suoi seguaci. Lei e il suo Pietro si sono recati in clinica per i controlli di routine e all’uscita, la ragazza ha esordito dicendo che le notizie sul parto non erano belle. Davanti a questa sua esclamazione, Tartaglione l’ha subito richiamata dicendo di non allarmare i fan inutilmente. Cosa succede all’ex tronista?

La verità sul parto

Rosa, dando ragione al suo futuro maritino, ha subito cercato di recuperare la gaffe. La Perrotta ha chiarito che la ginecologa le ha detto che, nonostante le settimane di gestazione siano arrivate al termine, il piccolo Domenico non ha alcuna intenzione di uscire dal suo pancione.

Insomma, nulla di preoccupante, la ragazza ha solo sbagliato ad esprimersi. Dopo 9 mesi di gravidanza, soprattutto considerando il caldo delle ultime settimane, è normale che la stanchezza della futura mamma sia arrivata al massimo. Rosa, infatti, ha lamentato, sempre via Instagram, di essere lievitata a dismisura e di avere le caviglie gonfie. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, visto che non c’è nulla di preoccupante. Molto probabilmente, se Domenico non si deciderà a nascere entro la classica ‘settimana ginecologica’, i medici decideranno di indurre il parto e, in men che non si dica, o per lo meno ce lo auguriamo per lei, il bimbo verrà al mondo. Partorire non è una passeggiata, questo è inutile nasconderlo, ma quando la Perrotta stringerà tra le braccia il frutto del suo amore per Pietro ricorderà questo momento come il più bello della sua vita. Non ci resta che aspettare la nascita del piccolo Dodo e goderci le prime immagini che i due piccioncini ci mostreranno sui loro profili Instagram.

Guarda Anche

A Viterbo anche i papà in stanza col neonato, esteso il rooming in

ROMA – Anche il papà in stanza 24 ore su 24 con il neonato e …