Home / Gravidanza / Royal family: nuova gravidanza in arrivo? Ecco tutti gli indizi

Royal family: nuova gravidanza in arrivo? Ecco tutti gli indizi

Il piccolo Archie Harrison, figlio di Meghan Markle e Harry, è nato da pochi mesi e qualche giorno fa ha fatto il suo debutto sui social.

I tre figli di Kate Middleton e William, George, Charlotte e Louis, sono già delle piccole star del web.

Ogni royal baby, insomma, è in grado di innescare un vero uragano di curiosità intorno a sé già a partire dall’annuncio della gravidanza. Voci di corte sempre più insistenti parlano da settimane di una nuova gravidanza, che però al momento non è stata ufficializzata per non mettere in ombra altri eventi Royal, come il Trooping the Colour e il battesimo del piccolo Archie.

Ma chi sarà la mamma fortunata stavolta? A quanto pare ad essere in dolce attesa sarebbe Eugenie di York, nipote diretta della regina Elisabetta.

Proprio durante il Royal Ascot, evento che si è tenuto ieri, è stata pubblicata una foto che ritrae Eugenie di York mentre accarezza un pancino “sospetto”. Intorno a lei una Kate Middleton che sembra dispensare consigli materni. Ecco lo scatto:

Baby Sussex: ecco il volto del figlio di Harry e Meghan

Finalmente Harry e Meghan Markle hanno mostrato per la prima volta il viso del nuovo Royal Baby. Il momento tanto atteso è accaduto in occasione della festa del papà. Ecco la prima foto ufficiale di Archie. 

#####IMG000000001#####

: La regina Elisabetta snobba il battesimo di Archie. Ecco il motivo dell’assenza

 

Guarda Anche

Neonato morto: nessuna autopsia, si propende per la fatalità

Neonato morto nella serata del 20 luglio. Non si farà l’autopsia sul corpicino del piccolo …