Home / Scuola / San Lorenzo al Mare: asilo nido e scuola dell’infanzia, madre preoccupata “Genitori preoccupati, non abbiamo risposte e nemmeno un confronto”

San Lorenzo al Mare: asilo nido e scuola dell’infanzia, madre preoccupata “Genitori preoccupati, non abbiamo risposte e nemmeno un confronto”

“Scrivo questa mia a nome di tutti i genitori dei bimbi iscritti al nido di San Lorenzo al mare. Mia figlia è iscritta all’ asilo nido gestito dalla cooperativa Jobel e, ad oggi, non abbiamo ancora avuto risposte né dalla cooperativa, né dal Vescovo. Noi genitori siamo estremamente preoccupati, non abbiamo risposte e non ci è concesso un confronto. Ricordo che la scadenza del comodato d’uso è il 10 luglio, ossia tra pochissimo e la situazione dei servizi educativi per la prima infanzia, tra Imperia e Sanremo, è disastrosa. Non riusciamo a capire se ci sia una trattativa in corso, se sia possibile mediare con il parroco o il Vescovo e magari riuscire a posticipare questa decisione, così da permetterci di avere il tempo di trovare soluzioni alternative per sistemare i nostri figli piccoli.

Guarda Anche

Nata sotto i proiettili in Sud Sudan, ora è una poetessa che canta l’esilio

Esilio non è una parola che suona dura e atroce come altre che parlano di …