Home / Neonati / Teen accusato di lasciare il neonato nel cassonetto citato per abuso

Teen accusato di lasciare il neonato nel cassonetto citato per abuso

Un adolescente accusato di abbandonare il suo bambino appena nato in un edificio dumpster nel Nord della California, in un caldo torrido è stato citato per abuso di minore e sarà rilasciato i suoi genitori dopo che lei lascia l’ospedale, la polizia ha detto mercoledì.

Due persone trovato il ragazzo avvolto in una coperta all’interno di un sacchetto di plastica martedì pomeriggio in Stockton, a circa 50 miglia (80 chilometri) a sud di Sacramento.

Gli ufficiali poi trovato il suo 15-anno-vecchia madre, mentre a sollecitare il complesso di appartamenti, ma non è chiaro se essa vive, Stockton Dipartimento di Polizia di portavoce Ufficiale di Giuseppe Silva, ha detto.

Un complesso di appartamenti residente sentito grida e notificato il manager, che ha tirato il bambino dal suo contenitore, Silva, ha detto.

Il ragazzo, che pesava 6 chili e 7 once (2.9 chilogrammi) e è stato a 20 pollici (51 cm) di lunghezza, aveva ancora il suo cordone ombelicale ed è stato portato in ospedale, dove è stato bene mercoledì, Silva, ha detto.

non È chiaro per quanto tempo il bambino era in un cassonetto, quando la temperatura ha raggiunto i 102 gradi (39 gradi Celsius). La discarica è stato sotto un albero.

Il dipartimento di polizia ha ricevuto diversi messaggi via social media chiedendo come il bambino può essere adottato, Silva, ha detto.

“Ci riferiamo a quelle chiamate a Servizi Protettivi del Bambino“, che è la cura per il bambino, Silva, ha detto.

Appartamento manager ha detto KTXL-TV hanno avvistato il teen mom camminare nel complesso martedì mattina e non la riconobbe come uno dei loro affittuari.

Nessuno rispondeva all’unità dove è stata trovata.

Nessuno che vive nelle vicinanze potrebbe dire KTXL che vi hanno vissuto.

Investigatori stanno ancora cercando di determinare la sua connessione alla costruzione, Silva, ha detto.

Silva chiamato il residente e la costruzione di manager che hanno trovato il ragazzo eroi e ha detto che probabilmente ha impedito il neonato morte.

“Se non si molla in azione così in fretta, questo incidente potrebbe diventare una tragedia”, ha detto.

Residente Troy Cooper ha detto il Stockton Record era di tornare a casa dalla visita di un amico quando ha sentito quello che sembrava un gattino e un bambino che piange allo stesso. Qualcosa gli disse di indagare, e fu allora che vide qualcosa muoversi all’interno del cassonetto.

Cooper era in grado di ottenere in dumpster così ha chiamato on-site manager John Pedebone.

“ho cercato di ascoltare, e ho visto la borsa era in movimento,” Pedebone detto.

“Il mio primo pensiero è stato che probabilmente era un cane, ma quando l’ho ascoltato attentamente, ho potuto sentire il bambino.”

Pedebone, che ha quattro figli, ha detto che come un padre che è stato lasciato sensazione addolorato e confuso, ma trova conforto nel sapere che il bambino sta facendo bene.

“Speriamo”, ha detto, “tutto andrà bene.”

Pedebone non tornare immediatamente un messaggio dall’Associated Press che cercano il commento.

.

Guarda Anche

In gravidanza la mamma, 2-anno-vecchio figlio ucciso da un driver in modo casuale targeting per i pedoni

Una mamma incinta e il suo 2-anno-vecchio figlio sono stati uccisi quando un driver in …