Home / Gravidanza / U&D, Rosa Perrotta svela: ecco qual è la cosa peggiore della gravidanza

U&D, Rosa Perrotta svela: ecco qual è la cosa peggiore della gravidanza

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è divenuta una famosa influencer di Instagram. Ogni giorno, infatti, pubblica IG Stories e contenuti nei quali tiene aggiornati i fan sulle novità della sua vita e in cui sponsorizza numerosi prodotti che riceve dalle aziende.

Ad ogni modo, nell’ultimo periodo, la futura moglie di Pietro Tartaglione sta pubblicando numerosi video inerenti il suo stato interessante. Proprio poche ore fa, Rosa Perrotta ha svelato qual è la cosa peggiore che accade alle donne durante la gravidanza. Ecco di cosa si tratta.

Rosa Perrotta e la strana confessione sulle donne in gravidanza

L’ex tronista di Uomini e Donne è molto attiva sui social. Come tutte le persone molto popolari, anche lei è spesso soggetta a numerose critiche. Molte persone, infatti, non tollerano affatto il suo modo di ostentare la gravidanza. Altri, invece, ritengono che sia d’esempio per tutte quelle persone insicure sul loro aspetto solo perché con qualche chilo in più. Ad ogni modo, qualche ora fa, la Perrotta si è resa protagonista di un video nel quale ha svelato quale sia la cosa peggiore di tutta la gravidanza: il seno.

Ebbene si, nel corso del periodo di gestazione, Rosa ha detto di non sopportare il suo seno. Questo sarebbe l’unico momento della vita in cui desidererebbe essere completamente piatta. A quanto pare, dunque, la sporgenza naturale del decolleté non fa altro che enfatizzare ancor di più il peso che si ha sulla pancia. Ovviamente, la sensazione di malessere va ad enfatizzarsi con il caldo.

Ecco come procede la vita di Rosa oltre la gravidanza

In questo periodo, infatti, Rosa è davvero esausta. La Perrotta, dopo aver raccontato la cosa peggiore della gravidanza, ha detto di non vedere l’ora che termini anche l’ottavo mese e possa, finalmente, dare alla luce il suo bambino. Il parto, infatti, pare sia previsto per i primi di luglio. Nel corso di una precedente IG Stories, la futura moglie di Pietro Tartaglione disse che si sentiva che il bambino sarebbe nato il 9 luglio. Sarà davvero così?

Intanto, la storia con Pietro procede a gonfie vele, i due sono molto felici insieme e molto presto si sposeranno. Le nozze si sarebbero dovute celebrare a giugno. Tuttavia, a causa della gravidanza e delle troppe cose a cui pensare, la Perrotta ha deciso di posticipare l’evento. Molto probabilmente, infatti, lei e Pietro si sposeranno nel prossimo autunno, tra settembre e ottobre. Insomma, si prospettano mesi ricchi di colpi di avvenimenti interessanti per la vita dell’ex tronista.

Guarda Anche

SMA ovvero atrofia muscolare spinale, malattia rara di origine genetica

SMA ovvero atrofia muscolare spinale, malattia rara (1.000 malati vivono, oggi, in Italia; colpito in …