Home / Gravidanza / Uomini e Donne, trono over gossip: brutta sorpresa per Sossio e Ursula

Uomini e Donne, trono over gossip: brutta sorpresa per Sossio e Ursula

Sicuramente un momento fortunato e molto felice per due protagonisti del trono over ovvero Sossio Aruta e Ursula Bennardo che come sappiamo sono in attesa del loro figlio. Purtroppo però, proprio in queste ore i due hanno dovuto fare i conti con una sorpresa inaspettata ed anche un po’ brutta. Sembrerebbe infatti che il ginecologo abbia prescritto ad Ursula assoluto riposo durante la gravidanza, visto che ha quasi 40 anni e la sua potrebbe essere quindi In un certo qual modo considerata una gravidanza a rischio. Ursula e Sossio quindi stanno cercando di rispettare al massimo le prescrizioni del medico, soprattutto per tutelare la creatura in arrivo di cui ancora non è stato confermato il sesso. Ma si tratta soltanto una precauzione vista l’età di Ursula o c’è dell’altro? Di questo ne ha parlato la stessa Ursula, che è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine.
Uomini e Donne gossip, Ursula e la sua gravidanza. Cosa dicono i medici?

Come abbiamo in parte già anticipato, Ursula Bennardo è stata intervistata Uomini e Donne Magazine ed ha confessato di essere molto felice e vivere un momento particolarmente fortunato ma molto impegnativo. “Questi primi mesi di gravidanza non sono facilissimi” , sono queste le parole dichiarate dall’ex  dama del trono over di Uomini e Donne la quale aggiunge di avere le tipiche nausee anche se comunque ammette di non potersi lamentare. Nel corso dell’ultima ecografia e visita, pare che il medico le avesse consigliato assoluto riposo e quindi di stancarsi il meno possibile per preservare il bambino in grembo visto che comunque non è più così tanto giovane.

Questo limite rappresenta per Ursula un problema, visto anche la sua professione che la costringe a trascorrere gran parte della giornata in piedi. Infatti, per chi non lo sapesse, Ursula è una parrucchiera. “L’unico piccolo problema è che non avendo più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitami è un problema più che altro psicologico. Fortunatamente Sossio mi aiuta tantissimo”, ha aggiunto poi Ursula nell’intervista, aggiungendo anche però che Sossio è davvero un perfetto uomo di casa, che non solo bada alle faccende quotidiane ma anche ai tre bambini.

Uomini e Donne trono over, Sossio e Ursula si sono sposati?

Nelle scorse settimane pare che qualcosa sia trapelato circa un matrimonio segreto tra Sossio e Ursula. Queste voci sono trapelate quando effettivamente i due hanno pubblicato una fotografia che li raffigura in abito da sposa, sorridenti e molto felici ed addirittura con in mano un bouquet. La realtà però è sostanzialmente diversa ed a smentire queste voci è stato proprio Sossio. “Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati, Quella foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa”, dichiara l’ex cavaliere il quale aggiunge di aver deciso insieme alla sua compagna di godersi questo momento di gioia e che il matrimonio arriverà molto probabilmente più avanti.

Guarda Anche

Bambino Superman, neonato in posa da supereroe dopo il cesareo: lo scatto stupendo

in News scritto da Oriana Cantini 27 Marzo 2019, 09:10 Harry, un bambino di origini …